Carta di credito prepagata senza costi di ricarica

Carta di credito prepagata senza costi di ricarica

carta di credito conveniente

Qual è la carta di credito più conveniente? Quella classica, a saldo o revolving, oppure la carta di credito prepagata ricaricabile? Ebbene, non esiste lo strumento di pagamento meno caro a prescindere, ma di sicuro la migliore carta di credito è quella che meglio si addice all’uso che se ne fa. Ad esempio, per chi punta su una carta di credito prepagata deve prendere in considerazione il fatto che lo strumento di pagamento, spesso ad emissione gratuita ed a canone zero, prevede costi sia per le ricariche, sia per i prelievi, che non sono trascurabili.

Ebbene, da qualche tempo sul mercato bancario italiano sono state lanciate delle carte di credito prepagate che, a fronte di un canone annuo relativamente basso, permettono di poter effettuare a zero spese tutte le ricariche che si vuole, anche tutti i giorni. E’ il caso di “Sella Money Ricarica No Cost”, la carta di credito prepagata ricaricabile di Banca Sella che, a fronte di un canone annuo pari a 6 euro, permette di poter effettuare le ricariche a costo zero.

In particolare, per chi è cliente di Banca Sella la carta prepagata si può ricaricare senza spese dal servizio di Internet Banking, oppure per chi non è cliente di Banca Sella basta accedere al servizio Sellapay Card attivo online 24 ore su 24; inoltre, la Sella Money Ricarica No Cost si può anche ricaricare in mobilità con il proprio iPhone.

Non è quindi necessario avere un conto corrente per richiedere ed entrare in possesso di Sella Money Ricarica No Cost, aderente al circuito Visa Electron, che può essere ricaricata fino a due volte al giorno a zero spese. Il massimale di ricarica mensile è ampio, pari a ben 10 mila euro, mentre il massimale annuo è di 50 mila euro a fronte di un importo massimo per singola ricarica che non può superare i 5.000 euro. La tecnologia Chip&Pin permette inoltre di poter fare acquisti in sicurezza anche su Internet, mentre attivando il servizio “SMS Memoshop” il cliente viene avvisato ogni volta che la carta viene utilizzata.

382

Fonte | Sella.it

Segui NanoPress

Gio 23/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Heyio 23 febbraio 2012 13:47

Massimo S. / Ciao Stefano,il sito non rainme aperto piu di 3 secondi,poi sparisce DNS Error Server cannot be found. Altri hanno lo stesso problema?

Rispondi Segnala abuso
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08