Trenitalia: Fiera di Roma, viaggi gratis sul Leonardo Express

Trenitalia: Fiera di Roma, viaggi gratis sul Leonardo Express
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Leonardo Express

A partire da oggi, mercoledì 16 giugno 2010, e fino a sabato 19, il viaggio di ritorno è gratis sul “Leonardo Express” per chi si reca presso la Fiera di Roma al Congresso Annuale Europeo di Reumatologia, ed al Meeting annuale dell’European Society of human reproduction and embriology (Eshere). A darne notizia è Trenitalia nel precisare come la stessa agevolazione sia prevista per il mese in corso anche da domenica 27 e fino a mercoledì 30 giugno 2010 grazie a fermate straordinarie effettuate in concomitanza con i due eventi dal “Leonardo Express”.

I treni che collegano Roma Termini a Fiumicino Aeroporto, effettueranno per l’occasione delle fermate aggiuntive che permetteranno ai visitatori dei due eventi di fruire gratis del viaggio di ritorno nella Capitale semplicemente presentando sia il biglietto di andata regolarmente vidimato, sia la credenziale attestante la partecipazione ad uno dei due eventi.

Per l’occasione, il Gruppo Ferrovie dello Stato ha affisso in stazione delle locandine al fine di recarsi al Congresso Annuale Europeo di Reumatologia, e/o al Meeting annuale dell’European Society of human reproduction and embriology (Eshere), potendo pagare solo il biglietto di andata salendo sui “Leonardo Express” che partono ogni 30 minuti.

Intanto, a livello regionale, il Gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa che, nello specifico, riguarda la Campania e l’incentivazione del turismo sul territorio. In particolare, a seguito di un accordo siglato con Starhotels Terminus, le FS distribuiranno dei depliant informativi che forniscono indicazioni sulle principali offerte turistiche in Campania, unitamente alle tratte ferroviarie ed alle corse per raggiungere i posti più belli prendendo un mezzo di trasporto collettivo come il treno che è sicuro, conveniente e rispettoso dell’ambiente rispetto all’aereo o all’utilizzo della macchina.

Immagine tratta da: www.visitandoeuropa.com

357

Fonte | Trenitalia

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08