Win for life: come funziona

Win for life: come funziona

win for life come funziona

Vi piacerebbe, con un euro di giocata minima, coltivare il sogno di vincere 960 mila euro, pagati mensilmente per venti anni dai Monopoli di Stato sul vostro conto corrente? O ancora, in altre parole, vi piacerebbe sperare di incassare per 20 anni quattromila euro al mese, esentasse, senza andare a lavorare?

Se sì, allora il gioco che fa per voi si chiama “Win for life“, in rampa di lancio visto che partità il prossimo 28 settembre. Ma come si gioca? Ebbene, in accordo con quanto riporta, tra l’altro, il “Sole 24 ore”, c’è una schedina composta da venti numeri. La giocata minima, pari ad un euro, prevede che il giocatore scelga dieci numeri; dopodiché il cervellone assegna anche un undicesimo numero, il cosiddetto “Numerone” che, se centrato, permette di vincere il vitalizio.

Per vincere 4.000 euro al mese per 20 anni occorre quindi centrare i dieci numeri più il “Numerone”; inoltre, se a fare il “10+1″ nello stesso concorso sono, ad esempio, due giocatori, allora le rendita vitalizia sarà divisa per due.

Oltre al vitalizio il concorso/lotteria assegna anche premi minori, a partire a quanto pare dai sette numeri centrati sui dieci estratti; ma il gioco, per vincere, è più facile o meno facile del Superenalotto? Ebbene, una bella dose di fortuna ci vuole sempre, ma il gioco stavolta, al fine di vincere il vitalizio, è duecento volte più facile del “6″ al Superenalotto. Insomma, rispetto al Superenalotto, vivere di rendita potrebbe non essere più solo un miraggio.

Controlla la tua estrazione. CLICCA QUI e vedi se hai vinto!

Immagine tratta da: www.iltaccoditalia.info

403

Segui NanoPress

Mer 23/09/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Telemaco 28 settembre 2009 20:29

se non sbaglio la giocata deve essere di 2 euro e non di uno x poter vincere i 4000 euro al mese per vent’anni!!

Rispondi Segnala abuso
29 settembre 2009 12:49

ma che vi siete fatti???con la varecchina!!! MANDERETE LA GENTE PER STRACCI.

Segnala abuso
Mary 2 ottobre 2009 13:42

no la giocata di 2 euro e solo per vincere con 0 1 2 3 numeri vinti i 4milla euro li prendi sia con uno sia con due .quello che devi fare e indovinare 10 numeri piu numerone….

Segnala abuso
Elisa 2 ottobre 2009 13:46

I 4000 EURO SI VINCONO SIA SE FA UNA GIOCATA DI 1€ E SIA DI 2€. IL VITALIZZIO VENTENNALE SI VINCE:
QUANDO ESCONO I TUOI 10 NUMERI + IL NUMERONE SULLA TUA SCHEDINA OPPURE QUANDO NON ESCONO I TUOI 10 NUMERI OSSIA FAI 0 + IL NUMERONE SULLA TUA SCHEDINA.

Segnala abuso
2 ottobre 2009 19:53

No, con 1€ si vince facendo 7,8,9,10 invece con 2€ si raddoppiano le possibilità aggiungendo anche 0,1,2,3 numeri azzeccati che le corrispondenze ovviamente sono: 0-10 1-9 2-8 3-7.
Con 1€ si vincono i 4000€/mese con 10+numerone invece con 2€ di giocata si vincono i 4000€/mese anche azzeccando i 10 numeri che non sono stati estratti cioè 0+numerone.

Segnala abuso
Cesare 7 ottobre 2009 13:46

A me l’estrazione elettronica non convince…
Dato che è tutto elettronico e computerizzato…sanno tutte le combinazioni giocate in anticipo..!!! Come possiamo essere sicuri che l’estrazione computerizzata non tenga conto delle combinazioni giocate in ciascun concorso? Gradirei una estrazione meccanica analogica tipo quella del superenalotto …

Segnala abuso
13 ottobre 2009 16:13

MAGARI MA MI SEMBRA DIFFICILE

Segnala abuso
Salvato 29 settembre 2009 11:56

13 estrazioni giornaliere significa che:o il giocatore sta in ricevitoria tutto il giorno,o fà l’abbonamento,il succo è lo stesso.il risultato è:vitalizio allo stato e lacrime a noi….

Rispondi Segnala abuso
1 ottobre 2009 13:41

sopratutto per il fatto che con queste estrazioni elettroniche, enalotto compreso, nessuno mi toglie dalla testa che il cervellone estrae proprio le combinazioni non giocate dopo aver calcolato quelle giocate, tanto chi controlla lo Stato stesso? Belli i tempi in cui il Superenalotto era cartaceo con tagliandini e infatti non l pubblicizzavano affatto, nessuno ci giocava.

Segnala abuso
Wanball 29 settembre 2009 13:09

se vi aspettate che il cervellone a giocate concluse vada a darvi il numerone per farvi vincere 4000 euro al mese, andate a da uno psichiatra perchè siete in condizioni da ricovero in casa di cura.

Rispondi Segnala abuso
3 ottobre 2009 21:50

a ragione wanball che siamo tutti da ricovero psichiatrico

Segnala abuso
29 settembre 2009 16:15

che massa di ladri……..

Rispondi Segnala abuso
Urusei 29 settembre 2009 19:14

sembrava facile sulla carta… intanto però nessuno ha ancora vinto una ceppa. E nel frattempo qualcuno si vanta di aver ricostruito l’Abruzzo da solo, con le sue nude manine!

Rispondi Segnala abuso
BATUFFOLINA78 29 settembre 2009 21:04

Invece il vitalizio l’hanno già vinto 2 persone…

Segnala abuso
Grace 30 settembre 2009 14:05

Ma perchè qualunque sia l’argomento, c’è sempre qualche idiota che finisce per (s)parlare di Berlusconi?? Ebbasta!!

Segnala abuso
Elisa 2 ottobre 2009 14:07

CIAO URUSEI. TRAMIME INTERNE è MEGLIO EVITARE CERTI COMMENTI. CHI TI SCRIVE è UNA RAGAZZA SPOSATA, ASSESTENTE DOMICILIARE X DISABILI LA QUALE NEL SUO TEMPO LIBERO E GRATUITAMENTE FA PARTE DI UNA ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE DI VOLONTARIATO. POSSO DIRE CHE IL 6 APRILE ORE 4,00 A.M. AL MIO CELLULARE è PERVENUTO UN SMS DI CODICE ROSSO FACENDO PARTE DI UNA SQUADRA DI EMERGENZA. QUINDI ALLE ORE 6,30 DEL MATTINO STESSO SONO PARTITA X L’ABRUZZO CON UNA COLONNA DI MEZZI D’EMERGENZA. IO C’ERO E CONTINUER0′ AD ESSERVI VISTO CHE LA MIA PROSSIMA PARTENZA è STABILITA X IL 26 OTTOBRE. UN SALUTO.

Segnala abuso
Diffidente 29 settembre 2009 19:51

credo che stanno prendendoci per i fondelli ma chi ci crede a questi giochi?non abbiamo neanche i soldi per mangiare e continuiamo a buttarli con questi giochini che tutto sono fuorche’ un bene per qualcuno.. cosi puo’ continuare a farsi bello. che schifo che e’ diventata l?italia!

Rispondi Segnala abuso
Gigi 29 settembre 2009 19:59

ma chi l?inventa questi giochi tremonti? si perche’ deve essere un genio del suo calibro o del suo principale..s’inventassero qualcosa per incrementare i posti di lavoro che siamo alla fame noi mentre i PORCI ingrassano!

Rispondi Segnala abuso
6 ottobre 2009 13:33

bravo gigi

Segnala abuso
12 ottobre 2009 15:48

se fossi stato un po più furbo nella vita potevi inventare anche tu qualcosa del genere o magari meglio!!!!che ne dici gigi?????
Ps.I porci sono in casa di tutti,basta fare un pigiama party per incontrarli…..PROVACI!!!!

Segnala abuso
16 ottobre 2009 15:14

sono d’accordo con te

Segnala abuso
21 ottobre 2009 00:31

ma che cavolo andate a dire? i monopoli di stato non sono controllati da silvio berlusconi, tantomeno da tremonti tantomeno da altri facenti parte del governo. se le cose non le sapete non ditele. se siete contro i giochi perchè ci giocate? evidentemente siete solo degli ipocriti. mi fate pena. senza offesa ovviamente!

Segnala abuso
CICCIO 4 novembre 2009 12:58

NESSUNO VI OBBLIGA DI GIOCARE….CAPITO O DEVO DISEGNARLO?

Segnala abuso
28 novembre 2009 20:20

Sono daccordissimo conte

Segnala abuso
Warmice 29 settembre 2009 20:23

ho letto solo acide critiche (perfettamente condivisibili)ma non ho visto una sola idea alternativa la gente gioca perche almeno ha una speranza l’idea del win for life non è brutta quella del numerone è una bastardata palese facciamo qualcosa affinche cambino questa regola

Rispondi Segnala abuso
Carlo 29 settembre 2009 20:57

potreste spiegarmi cosa vuol dire la frase seguente?
A partire a quanto pari dai sette numeri centrati sui dieci estratti

Rispondi Segnala abuso
Valentina 29 settembre 2009 21:00

le solite accuse di voi sinistroidi….ma quando la sinistra mangiava voi avevate la mortadella sugli occhi?e poi….senza tanto lamentarvi…io vado dal tabaccaio per prendere i biglietti del bus a bologna e mi ritrovo gente che gioca dei 35 40 euro di lotto. Che le critiche se dovete farle…siano almeno costruttive…abbiamo già Franceschini che spara cazzate a go go..

Rispondi Segnala abuso
30 settembre 2009 08:53

Hahahahaha! Sempre colpa della “sinistra”. Aveva partecipato tutti ai corsi di (disin)formazione del Pdl? Ovvio che la gente riponga le speranza nel Lotto e nei suoi derivati, tali giochi VIVONO grazie al poter seduttivo esercito nei confronti dei meno abbienti. Lottomatica non può e non deve essere valutata/criticata con occhio politico ma con spirito morale ed etico. Che rabbrividisce al pensiero che al peggio non ci sarai mai limite!!!

Segnala abuso
30 settembre 2009 08:53

Hahahahaha! Sempre colpa della “sinistra”. Avete partecipato tutti ai corsi di (disin)formazione del Pdl? Ovvio che la gente riponga le speranza nel Lotto e nei suoi derivati, tali giochi VIVONO grazie al poter seduttivo esercito nei confronti dei meno abbienti. Lottomatica non può e non deve essere valutata/criticata con occhio politico ma con spirito morale ed etico. Che rabbrividisce al pensiero che al peggio non ci sarai mai limite!!!

Segnala abuso
30 settembre 2009 18:36

ma taci. Apri prima gli occhi, poi il cervello e poi parla

Segnala abuso
Lucigolo 10 ottobre 2009 14:20

BERLUSCONIANA?BRAVA!VAI-AVANTI-COSI!!SEI.GRANDE.

Segnala abuso
Angelo Berti
Angelo Berti 30 settembre 2009 00:19

spiego che il numerone lo assegna il terminale quando voi fate la giocata e non, come dice qualcuno male informato, a numeri estratti.
fatevi il conto se avete più possibilità di prendere 6 numeri su 90, oppure 10 su 20

Rispondi Segnala abuso
6 ottobre 2009 13:07

attento!i numeri sono 10 su 20 ma le combinazioni aumentano esponenzialmente(devi giocare 10 numeri e non sei)…le probabilità di vinvere sono maggiori ma si parla sempre di qualche milione di combinazioni

Segnala abuso
9 ottobre 2009 15:44

Per chiarezza ! Le probabilità di fare 6 al superenalotto, sono una
su 622614630 .Per winfor…, invece,
una su 184756 più numerone . I conti
sono fatti, passate i dati al cervello e agite di conseguenza,
CIAO .

Segnala abuso
15 ottobre 2009 12:36

nn si tratta nemmeno di politica….ma tutto ciò e uno schifo perche lo stato in se per se,se ne approffita della fame e della speranza delle persone…il lotto,i gratta e vinci,il super enalotto sono tutte cose che noi cerchiamo di vincere e loro………..se ne affroffittano

Segnala abuso
Barbara 4 marzo 2012 02:17

scusate io ho fatto zero senza numerone in win for life grattacieli volevo sapere se ho vinto qualcosa?

Segnala abuso
Anonimus 30 settembre 2009 00:20

Ebbene si…Stato,Sisal&Lottomatica, si prendono sotto braccio e dichiarano guerra alla popolazione Italiana, una vera guerra fatta a suon di miliardi di euro che gli Italiani versano nelle loro tasche in cambio di illusioni, nella quotidianità di ogni italiano c’è almeno una giocata per non parlare dei cronici da gioco, infatti consiglio a tutti gli psicologi e spichiatra a spasso, iniziate ha pianificare il lavoro perchè nei prossimi anni c’è da lavorare tanto sicuramente sarete sovvenzionati dallo stesso Stato.
Solo in 6 mesi gennaio/luglio 09 26.196 miliardi di euro di raccolta tutti i giochi appoggiati dai monopoli di Stato, una cifra che fa pensare.. A questo punto mi chiedo?!?! Ma dove li tirano fuori gli italiani tutti questi soldi? La crisi è in parte causata dal gioco? Una nuova tassa di 960 euro l’anno che ogni italiano versa allo stato. Non aggiungo altro consigliando a tutti di aprire gli occhi prima di giocare non pensare solo di poter stravolgere la vostra vita con la vincita, ma bensì di distruggere il vostro futuro e quello di chi vi circonda a causa della dipendenza da gioco.

Rispondi Segnala abuso
DOMY 25 marzo 2010 15:36

io voglio dire la mia…..tutte queste vicite che publicano sono vere ho solo fantomine!!! a questo punto entro in confusione vincite di qua di la..e poi si scopre che tutta una menata qualcuno mi puo’ dare una spiegazione…..

Segnala abuso
Pasquale 30 settembre 2009 00:51

giocate giocate figlioli tnt il gioco nn a mai arrikkito nessuno.pero spendere 10 o 20 euro al giorno nn fa male .

Rispondi Segnala abuso
FRANCESCO 30 settembre 2009 10:41

Non credo che siano problemi di destra o di sinistra…. in italia vince chi riesce a fregare meglio la povera gente che ABBOCCA ai tranelli… partendo dalle televendite dove vendono parole passando per siti internet dove si vendono oggetti in cartone mentre sulle foto vengono mostrati in un altro modo….
In Italia non si perde mai l’attimo per beccarsi POLITICAMENTE !!! e che SCHIFO !!!!
Invece di fare la guerra…se si remasse tutti dalla stessa parte sarebbe tutto MENO complicato !!!!

Rispondi Segnala abuso
Federica 30 settembre 2009 13:31

ma h sara’ vero tutto questo mi sembra troppo facile

Rispondi Segnala abuso
30 settembre 2009 13:34

chissa’ se vedo un asino che vola

Rispondi Segnala abuso
Lucigolo 10 ottobre 2009 14:27

SEI.UOMO.O.DONNA ?

Segnala abuso
Ugo 30 settembre 2009 13:49

asini che volano non ne vedo, ma che scrivono, TANTI!

Rispondi Segnala abuso
Lucigolo 12 ottobre 2009 19:36

HA PARLATO ZICHICHI !

Segnala abuso
Valentina 30 settembre 2009 13:54

anonimo…sei anonimo…quindi aria fritta ciò che blateri.

Per Francesco…appunto che la polita non c’azzecca proprio nulla…ma la sinistra come l’olio ha sempre qualcosa da ridere su tutto, pure qui deve andare ad attacar briga. Vedi quel beota che ha scritto che Berlusca nn ha fatto le case con le sue manine…e grazie a Dio… ognuno ha un ruolo…e quello della sinistra in questo momento è di fare opposizione nn di rompere il belino, e quello di Berlusca è con l’aiuto delle aziende che hanno fornito case, materiale e operai specializzati di mettere al riparo quelle persone che hanno già perso tutto qualche mese fa e che è giusto abbiano un minimo di ritorno alla normalità.

Per il discorso politico in primis….guardati Ballarò di ieri sera…dove la sinistra ha fatto una gran bella figura quando gli hanno chiesto “dite i nomi delle trasmissioni televisive che spalleggiano la destra così caldamente come fanno il 90% di quelle sulle rete rai con la sinistra” e questo in risposta al fatto che Berlusca ha mediaset…e che dominirebbe l’informazione Cmq hai ragione io nn ho intenzione di fare politica qui…ma qualche sinistroide purgato evidentemente sì.
Che vedi se proponessero soluzioni o idee brillanti sarebbe da fargli un monumento..ma se così fosse 2/3 dei problemi che deve gestire Berlusca nn li avrebbero determinati loro con la mortadella…no?

Cmq questo gioco facendo un calcoletto statistico e pagando solo 0 + numerone o 10 + numerone con il premio “grosso” è ‘na gran bazza Speriamo che almeno quel nonnulla dei soldi destinati ai terremotati servano per far qualcosa

Rispondi Segnala abuso
30 settembre 2009 22:06

Prima di fare commenti su cosa è stato fatto o non è stato fatto e come è stato fatto, andateci in abbruzzo, e poi parlate !

Segnala abuso
Paolo 6 ottobre 2009 11:02

La vincita con O + numerone non è una “bastardata” o altri aggettivi che ho letto; ciò deriva dal fatto che la probabilità matematica di indovinare 10 numeri (su 20) o indovinarne zero (su 20) è la stessa.
Del resto questo concetto non è conosciuto o comprensibile per tutti, spero pertanto che non si continui a fare stupide insinuazioni. Peggio è credere che gli organi centrali dello stato e chi organizza le lotterie sia fatta di gente stupida. Non è così, purtroppo ci sono anche i furbetti ed i ladri, ma come in ogni campo, anche nella sinistra ne più ne meno. Ultima cosa ricordatevi che la sinistra si FONDA E PROSPERA sugl’ignoranza delle persone e propinando le più assurde verità che poi se qualcuno ha la volontà e capacità di approfondire si rivelano balle. Il più grande merito della sinistra è quello di mettere in corto circuito il cervello delle persone che la seguono. Dimostrazione, una delle tante, con tutti i problemi che affliggono il mondo, l’europa e quindi anche l’Italia gli argomenti principe degli uomini politici di sinistra cosa sono: Noemi, D’Addario, escort e baggianate varie. Con questo dimostra di non avere la benchè minima idea e proposta costruttiva, tanto meno la capacità di fare, negli anni che è stata al governo non è riuscita a realizzare neppure la cosidetta legge sul “conflitto di interessi”, da tanto litigare al loro interno. Per fortuna dei terremotati dell’Abruzzo, ma anche per noi tutti per fornuna che al governo non c’era la sinistra altrimenti, nell’inverno 2010/2011 la maggior parte della popolazione era ancora nelle tende e nei container.

Segnala abuso
Lucigolo 10 ottobre 2009 14:13

ma.virendete.conto.a.che..punto.siamo.o.no?MA.FATE.VOI!

Segnala abuso
Donna non disponibile 29 dicembre 2009 21:30

ragionate con la vostra testa non fatevi influenzare da quello che sentite in tv. leggete..leggete…

Segnala abuso
11 gennaio 2010 12:29

povera donna….

Segnala abuso
Diego 30 settembre 2009 15:26

un gioco davvero infernale..la possibilità di giocare anche solo un euro…e vedere magari che la propria giocata è vincente per l’estrazione che non giochi…ti porta a giocare per l’intera giornata…
diabolico…davvero un meccanismo infernale…
la prossima estrazione tra…
35 minuti… :)

ENTRATE NEL GRUPPO DI FACEBOOK…:)

Rispondi Segnala abuso
Massimo 30 settembre 2009 18:38

Alla fine tutto gira attorno a questo maledetto “numerone” (detto alla Austin Powers ^_^). Sia che si giochi 1 euro sia con 2 euro se LORO non ci assegnano questo “numerone” vicente col binoccolo che i giocatori vedranno i soldi!!

e poi, domandona, questo “numerone” in che range può variare? da 1 a 20? da 1 a 90? da 1 a 10mila?

Rispondi Segnala abuso
20 ottobre 2009 16:07

Binoccolo??? Ma vai a scuola….

Segnala abuso
30 settembre 2009 20:59

Siamo arrivati alla frutta…..mangiamola perchè è l’ultima!

Rispondi Segnala abuso
Michelangelo 30 settembre 2009 21:04

Rispetto al Superenalotto, questo gioco ha una peculiarità: il vincitore dei 4000 Euro per vent’anni non rischia di essere rapinato, scippato, raggirato in unica soluzione, come potrebbe accadere se avesse in mano un unico biglietto da 1 milione di Euro. Questa è una cosa che mi piace, anche il Superenalotto dovrebbe funzionare così: non ti faccio fare il “botto” sommergendoti di denaro, me te lo dò un po’ alla volta. Una cosa che non è stata chiarita, e che a mio avviso è molto importante, è la seguente: il vitalizio è legato al codice fiscale del vincitore, oppure in caso di morte del vincitore esso viene trasmesso agli eredi? Vi faccio la domanda perché se a vincere è mia nonna, che ha 93 anni, e se la vincita è legata all’esistenza in vita della persona, è ben difficile che venga pagata per 20 anni, anche se io ovviamente glielo auguro! ;-)

Rispondi Segnala abuso
Pompeo 11 ottobre 2009 17:39

se è una rendita va in successione!

Segnala abuso
Andrea 30 settembre 2009 21:06

I soldi facili non esistono.
Quelli che si rovinano col gioco nella speranza di cambiarsi la vita sono solo dei poveri gonzi.
E’ inutile criticare lo “Stato mangiasoldi”. Il cervello e l’autocontrollo dovrebbero essere prerogativa di ogni individuo. Almeno delle persone maggiorenni.
Finiamola di pretendere responsabilita’ solo da una parte come se dall’altra ci fossero solo dei poveri boccaloni decerebrati.
I soldi si fanno col duro lavoro e con i sacrifici.

Rispondi Segnala abuso
Valentina 30 settembre 2009 21:53

il numerone viene assegnato tra i numeri dall’1 al 20.

Ben detto Andrea deve essere preso come un GIOCO…come un “oggi nn mi bevo il caffè o faccio due passi a piedi e nn uso il bus” e spendo due euro in modo alternativo.

Dovrebbe essere ereditabile…se leggi sul sito della sisal mi pare dica che è ereditabile, pulito pulito da qualsiasi tassa..

Rispondi Segnala abuso
30 settembre 2009 22:36

oh finalmente vivrò di rendita!!!

Rispondi Segnala abuso
Antonio 1 ottobre 2009 10:09

ciao a tutti sono tanti anni che gioco ai vari giochi,ho iniziato con enalotto poi lotto totocalcio e ultimo superenalotto.e in tutti questi giochi ho vinto in totale circa 1000euro ,veramente poco anche se gioco pochi euri per giocata diciamo al max 2euro.non sono di certo diventato ricco,anzi ricchi si fanno lo stato e la sisal.e allora perche si gioca.la speranza e sempre quella di avere un colpo di fortuna,certamente non e che spero di vincere il superenalotto da 147,000.000 di euro,ma mi accntento anche di molto meno ,tipo un 5 da 30.000euro.sono d accordissimo con andrea,i soldi non te li regala nessuno,i soldi si fanno con duro lavoro e sacrifici,e sperare che ci sia sempre lavoro altrimenti e la fine,altro che buttare i soldi nei giochi..un saluto a tutti antonio di vicenza

Rispondi Segnala abuso
1 ottobre 2009 12:01

Ma secondo me adesso stanno un pò esagerando con questi giochi ci porteranno alla rovina non era meglio lasciare il classico super enalotto e il 10 e lotto??….

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 1 ottobre 2009 13:05

Con questo gioco la sisal vuole comandare l’italia, oppure portarla alla rovina… Con 4 mila euro non si va piu a lavorare, e non si penserà piu a portare avanti l’italia… Per non parlare delle tante persone che subiranno danni psicologici…

Rispondi Segnala abuso
Urusei 1 ottobre 2009 13:19

difficilmente milioni di italiani vinceranno il vitalizio. A vincere saranno al massimo qualche migliaio di persone…

Segnala abuso
Urusei 1 ottobre 2009 13:16

mah, questo gioco mi sembra una trappola: con l’illusione che sia piu’ facile di Lotto e Superenalotto, e con le numerose estrazioni giornaliere, credo che spingerà molte persone sul lastrico… Penso alla gente che passa le sue giornate e nottate al Bingo, gioco anch’esso apparentemente innocente

Rispondi Segnala abuso
1 ottobre 2009 13:22

E il Berlusca disse: Win for Life…Win for MY life!! E il popolo raccolse una miriade di saponette!!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 3 ottobre 2009 18:45

Ache Prodi iniziò a gridare evviva l’euro! L’ho portato io in Italia e guarda che fine abbiamo fatto!
Un pò ridicolo quello che dici non ti pare?
E’ facile attaccare Berlusconi ma almeno lui ha dato lavoro a migliaia di persone la sinistra cosa ci ha dato il decreto Bersani?

Segnala abuso
BINGO 1 ottobre 2009 16:09

Questi giochi sono solo ed esclusivamente mangia tasche per i poveri illusi che sperano che 1 solo euro possano arricchirsi ed avere un futuro …. poveri illusi questo e un metodo giusto solo per ingrassare meglio chi sta al potere e per sperperare melgio i soldi degli Italiani .. scusate ho scritto italiani con la lettera maiuscola dovevo scriverla cosi “italiani” ma oggi siamo in italia solo un paese di mangiafranchi cioe’ mangiaeuro

Rispondi Segnala abuso
Sabbatore 10 ottobre 2009 12:15

intanto io con un euro ho fatto un 10 da 19 mila euro….chi risica non rosica capa di niente

Segnala abuso
Eddy 1 ottobre 2009 16:32

Secondo me invece è un gioco interessante, dove è piu facile vincere. L’unico neo, secondo me sbagliato, è ke si facciano 13 estrazioni al giorno, xke questo si’, puo’ portare ad andare oltre. Secondo me o dovevano fare una estrazione al giorno per 7 giorni , o al amssimo 2 estrazioni al giorno, una la mattina e una il pomeriggio, ma 13 sn troppe e pericolose.

Rispondi Segnala abuso
Alex 1 ottobre 2009 16:47

Ho letto molti commenti classici in questo post.

tutti che criticano lo stato il gioco etc. eppure molti ci provano.

ovviamente la fortuna non bacia tutti, da nessuna parte è stato detto che winforlife regalerà 4000 euro a tutti i giocatori.. come qualsiasi lotteria la possibilità di vincere è dovuta a una probabilità. chiamare povero illuso una persona che prova a fare qualche giocata per vincere è stupido. chi ne fa una malattia sicuramente come in tutte le esagerazioni ha bisogno di uscirne. ma questo nn dipende da sisal o chi per esso. è un gioco come un altro magari con piu’ possibilità del superenalotto. gli estremismi non servono mai in nessun campo.

Rispondi Segnala abuso
1 ottobre 2009 16:58

se c’è un vitalizio ci sarà anche qualche società di assicurazioni dietro..e indovinate di chi è questa società? ma queste cose gli italiani fanno finta di non vederle.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 3 ottobre 2009 18:49

Ma quale società vitalizia! Volevi far finta di saperne di più immagino i versamenti sono fatti dalla sisal che monopolizza tutta la procedura del gioco di sua proprietà!
Hai toppato mi dispiace stavolta Silvio non ci azzecca niente

Segnala abuso
Androidity 1 ottobre 2009 17:04

Win for life – Perdi per la vita

Http://www.androidity.com

Rispondi Segnala abuso
Peus 1 ottobre 2009 18:37

cosa vuol dire win for life? haaa !!!!! si… forse l’ho so vi fotto a tutti.. :)

Rispondi Segnala abuso
Angelo 1 ottobre 2009 19:17

questo gioco viene se nn mi sbaglio dalla Spagna o Inghilterra, quindi nessun Tremonti o cose simili!!Semplicemente un gioco importato come tanti altri,come tanti tipi di gratta e vinci che escono di continuo!!

Rispondi Segnala abuso
Dero 1 ottobre 2009 19:30

prima cosa se vi leggeste le cose prima di parlare capireste qualcosa di piu:
allo stato,almeno per ora non va neanche un centesimo: la percentuale erariale (23%) verrà interamente devoluta per la ricostruzione in Abruzzo. Il restante è suddiviso tra l’8% che va alle ricevitorie e il 4% che va alla Sisal (il 65% è destinato al montepremi). come scritto sul sole 24 ore…
e le vincite con oggi del super premio sono gia una decina…quindi smettetela di pensare sempre che tutti vogliono fregarvi se non volete giocarci non fatelo…nessuno vi obbliga…
ciaooooooo

Rispondi Segnala abuso
Antonio 1 ottobre 2009 20:35

ciao DERO,sono d accordo con te ,nessuno e obbligato a giocare,io e da 20 anni che gioco ai vari giochi e non me lo ha mica ordinato il mio dottore,ma mi piace giocare lo stesso anche se so gia che non vincero mai grandi somme.tutti criticano questi giochi,ma sicuramente chi ha vinto al superenalotto, ho adesso al win for life ne sia ben felice.ciao

Segnala abuso
Antonio 1 ottobre 2009 20:42

e poi non conosco nessun gioco che tutti vincono e nessuno perde.se per voi sono solo delle grandi truffe lasciate perdere ,non fa per voi.

Rispondi Segnala abuso
Angelone54 1 ottobre 2009 21:07

E’ una bella rendita non c’è dubbio ma non essendo indicizzata tra 10 anni il valore si dimezza, figuriamoci fra 20.

Rispondi Segnala abuso
Ferri 2 ottobre 2009 01:12

il gioco è carino! e spendere 1 o 2 eur non è la fine! credo ci siano piu fumatori che giocatori,quindi smettetela di dire ke gli italiani moriranno di fame! meglio spendere 2 euro, che spenderne 5eur e rischiare di prendersi il tumore! io vivo di speranze e di sogni…non bevo,non mi drogo e non fumo…evviva win for life!!!

ovviamente xkè ki nn l’avesse capito, le estrazioni orarie,son semplicemente state create per far giocare alle persona….gli stessi numeri per piu estrazioni….in questo caso,statisticamente parlando, è uno svantaggio. quindi, occhi aperti e non fate abbonamenti per estrazioni successive. notte a tutti. Ferri.

Rispondi Segnala abuso
Ferri 2 ottobre 2009 01:17

…e dimenticavo….
avere 4000eur al mese è splendido!
chi ne ha, ne spende…quindi è anche un bel incentivo per aiutare l’econonima!

Rispondi Segnala abuso
2 ottobre 2009 02:23

mi spiace che molti la pensano solo come una vincita tabto sono solo pochi spiccioli e pensare che con quei pochi spiccioli c’e’ gente che muore di fame perche’ invece non li date ai veri poveri del vostro paese che sempre in aumento aime cresceranno e poi altro che win for life ma sara’ war for life emiliano

Rispondi Segnala abuso
Trottola 2 ottobre 2009 10:10

certo che siete forti….qualcuno vi ha per caso obbligato a giocare 1 (o 2) “preziosissimi” euro tutti i giorni? non credo…. pensate che questi giochi siano una buffonata? il mondo è bello perchè è vario, continuate a crederlo… magari è così, magari no. e basta con sta politica, sinistra o destra non fa differenza, sono tutti dei porci che ingrassano alla faccia nostra: berlusconi si è fatto i suoi porci comodi e i suoi sporchi soldi, ma se mentre lo fa distribuisce 400 case ai terremotati (case con armadi e sportelli pieni di roba, dagli asciugamani alle pentole, agli shampoo ai phon, dal ferro da stiro agli spazzolini), non è meglio di chi parla parla e critica critica senza fare niete per i cittadini e continuando a riempirsi le tasche?? c’è crisi, c’è crisi, ma la gente continua a spendere un mucchio di soldi in rumenta inutile, gente che dice che c’è crisi e poi la vedi tutti i giorni a fare l’aperitivo al bar…. non c’è lavoro? è la gente che non ha voglia di lavorare!!! vogliono tutti guadagnare senza farsi in quattro per meritarsi lo stipendio, e con questo non nego che ci sia gente che non trova lavoro e gente che guadagna senza muovere un dito. ma se uno ha bisogno di soldi, di lavoro, un posto lo trova…. SIETE VOI CHE DOVETE SVEGLIARVI!!!

PS. Brunetta for president!!!

Rispondi Segnala abuso
6 ottobre 2009 19:18

Perfettamente d’accordo!!!!

Segnala abuso
Antonio 2 ottobre 2009 13:25

ciao a tutti.tanta critiche al wind for life.ognuno la pensi come vuole,ognuno dei propri soldi ne faccio cio che vuole(nel alcool,nel fumo,nelle auto ,nelle donne)alla fine sono sempre soldi buttati via ,per cui allo stesso modo anche nel gioco sono buttati via,io ho scelto questa via,si li spendo nei vari giochi con molta parsimonia nella speranza di fare una buona vincita perche con i soldi che dovessi vincere ho tante persone che voglio aiutare perche sono piu in difficolta di me ad arrivare a fine mese.

Rispondi Segnala abuso
Antonio 2 ottobre 2009 13:27

intanto ieri ho realizzato la prima vincita al wind for life,un 8 da 122 euro ,e ne ho spesi 5euro..ciao

Rispondi Segnala abuso
Mary 2 ottobre 2009 13:38

ho fatto 8 con 1 euro chi sa dirmi cuanto prendero???? grazie

Rispondi Segnala abuso
2 ottobre 2009 20:02

prendi un bel 4 in italiano!

Segnala abuso
2 ottobre 2009 13:38

Ma non sapete che il numerone viene
gestito come e quando vogliono loro!!!!!
Ergo ci sono solo un Tot di vitalizi
annui e per gli altri polli solo spese.
E’ una bella truffa legalizzata

Rispondi Segnala abuso
Arcadiagiulio 11 novembre 2009 20:17

ma quale, non è affatto vero, cosa spari? questi non sono come i Gratta e Vinci, ragazzo!Qua nessuno decide quando, se e come vinci.

Segnala abuso
Antonio 2 ottobre 2009 13:42

RETTIFICO QUANTO SCRITTO SOPRA,HO FATTO 9 E VINTO 122EURO

Rispondi Segnala abuso

1 2 3 Successivo »

Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08